Convegno “Spezzare le catene della povertà” – Alessano (LE), 19 febbraio 2015

Si svolgerà giovedì 19 febbraio dalle ore 16.30 alle 18.30 ad Alessano (LE) presso l’Auditorium “Benedetto XVI” (SS km 23,600) il Convegno “Spezzare le catene della povertà… è compito nostro, per includere tutti”.

A promuoverlo, la Caritas diocesana di Ugento – Santa Maria di Leuca e il Banco delle Opere di Carità Puglia Onlus. L’iniziativa si inserisce tra quelle promosse in occasione della Campagna “Una sola famiglia umana, cibo per tutti: è compito nostro”, della Giornata della raccolta alimentare contro la fame in Italia (7 marzo 2015) e verso Expo 2015.

Interverranno: S.E. Mons. Vito Angiuli, vescovo di Ugento – Santa Maria di Leuca; Osvaldo Stendardo, sindaco di Alessano; Antonio Buccarello, presidente dell’Ambito territoriale di Gagliano del Capo; Luigi Tamburro e Giuseppe Tamburro, rispettivamente presidente e direttore della Fondazione Banco delle Opere di Carità; Giusy Venuti, delegata regionale Puglia del Gruppo Mondialità di Caritas Italiana; don Gianni Leo, direttore della Caritas diocesana di Ugento – Santa Maria di Leuca.

Locandina (jpg)

www.diocesiugento.org

I commenti sono chiusi